Rys 330 Alliance International
Da sempre alla ricerca di un cammino di crescita interiore, mi avvicino allo yoga nel 2005 come praticante di Hata yoga frequentando successivamente un corso per aspiranti istruttori.
Dopo anni di approfondimenti filosofici e pratici, deciso a scoprire nuovi approcci per vivere appieno questa splendida disciplina, inizio a praticare Odaka yoga certificandomi successivamente come insegnante Rys Alliance International.
Successivamente approfondisco gli studi su tecniche di Pranayama e di meditazione trascendentale.
Mi certifico come insegnante di acquayoga per portare la disciplina anche in acqua con l’utilizzo di props galleggianti ed esperire così la pratica in assenza di carico gravitazionale.
Lo yoga come passione per trasmetterne l’essenza, facendo vivere ai praticanti, un’esperienza consapevole della via yogica, attraverso sequenze fluide e sempre in cambiamento.
In continua formazione e sempre alla ricerca del significato più profondo della pratica per condividere sempre più informazioni con gli allievi.
Sicuramente influenzato da Insegnanti come Luisa Azzerboni e successivamente Roberto Milletti e Francesca Cassia, Carlos Fiel, Francesca Petrilli e tutte le persone incontrate sul tappetino, propongo uno “yoga consapevole” in armonia con i principi etici e morali di questa antica disciplina spirituale.