La seduzione reciproca, il cui significato più preciso deriva dall’espressione “condurre a sè” si riferisce a una dinamica in cui entrambe le parti coinvolte si attraggono e si influenzano a vicenda. Non è un processo unilaterale, ma piuttosto un’interazione dove entrambi i soggetti partecipano attivamente nel corteggiamento, mostrando interesse, fascino e desiderio l’uno per l’altro. Questo scambio può avvenire attraverso gesti, parole, sguardi e atteggiamenti, creando un gioco di attrazione e complicità che coinvolge entrambe le persone.
Scopo di questo corso è quello di ritrovare e perfezionare le attitudini seduttive naturali che sono già dentro di noi con l’intendo di migliorare il successo nei nostri rapporti relazionali con gli altri e soprattutto di imparare a gestire il rispetto reciproco anche attraverso la comprensione delle reali intenzioni di chi ci sta di fronte.
E’ un corso destinato a chiunque intenda imparare a gestire l’inizio di un rapporto sfruttando le più interessanti caratteristiche che sono all’interno di ognuno di noi, al fine di vivere un rapporto con gli altri in piena armonia.